CARRELLI ELEVATORI PER GRANDI PORTATE

CARRELLI "HEAVY DUTY" PER LE APPLICAZIONI PIÙ DIFFICILI E IMPEGNATIVE. Tutti i modelli della gamma di carrelli elevatori Hyster da 8-16T offrono eccezionali caratteristiche di potenza e affidabilità per le condizioni applicative più difficili, gravose e intensive. Questa gamma di carrelli Hyster eccelle negli ambienti di lavoro più difficili, offrendo bassi costi di esercizio in particolare in porti e stabilimenti industriali con cicli di lavoro gravosi e intensivi e condizioni estreme di servizio. Caratteristiche principali dei carrelli Hyster per servizi gravosi, da 8-16T: Il robusto telaio e l'ampio assale di trazione forniscono eccezionali caratteristiche di stabilità e durata, anche nella movimentazione di carichi al massimo della portata. Tutti i carrelli Hyster della serie H8-16XM-6 sono equipaggiati con montanti Vista. Disponibilità di differenti piastre porta-forche, per soddisfare le più difficili condizioni applicative, con o senza traslazione laterale e con posizionamento delle forche singolo o simultaneo. Le piastre porta-forche di tipo a perno consentono di montare attrezzature per applicazioni speciali. L'opzione piastra a rulli base consente l'installazione, in esecuzione integrata, di tutte le attrezzature, mantenendo elevate portate residue. Le velocità di salita/discesa sono ai vertici del settore e contribuiscono ad abbassare i costi di esercizio. Le 4 modalità di prestazioni (impostabili) consentono di ottenere cicli di lavoro con velocità medie da 0,28m/s a 0,51m/s, senza perdite di portata, ad altezze fino a 6200mm. L'adeguamento alla norma Tier 4i / Fase IIIB, oltre a ridurre i livelli delle emissioni inquinanti, consente di ottenere sino al 20% di risparmio di carburante rispetto alle unità della generazione precedente. Si riducono significativamente i costi operativi durante l'intera vita del carrello. I motori diesel Cummins QSB4.5 e QSB6.7 sono conformi alle norme Tier 4i / Fase IIIB Oltre alle tecnologie dei motori Cummins, Hyster ha introdotto nuovi sviluppi nell'ottimizzazione delle prestazioni, come il raffreddamento in base al fabbisogno, l'idraulica a portata variabile a rilevamento del carico "power on demand", la gestione del regime del motore al minimo, per contribuire a ridurre ulteriormente il consumo di carburante. La modalità di utilizzo ECO-eLo consente di limitare il regime massimo del motore e di ottimizzare i livelli di rendimento. Per i mercati al di fuori della UE e del Nord America, in cui non vigono regolamentazioni in materia delle emissioni inquinanti, sono disponibili motorizzazioni rispondenti alla normativa Tier 3 / Fase IIIA. Si utilizzano motori diesel Cummins QSB6.7, in grado di erogare la potenza massima di 116kW a soli 2500 giri La cabina “Vista” di Hyster offre un'eccezionale dotazione di funzioni e soluzioni ergonomiche per garantire la massima semplicità di utilizzo, oltre all'eccellente visibilità a 360°. I modelli H8-12XM-6 e H13-16XM-6 sono dotati di freni a disco in bagno d'olio con circuito di raffreddamento; aumentano la durata e sono praticamente esenti da manutenzione. Il libero e agevole accesso al vano motore e la comoda e pratica ubicazione dei punti di controllo contribuiscono a sveltire e a rendere più efficienti gli interventi di manutenzione Il sistema di comunicazione CANbus, utilizzato per la gestione dei sistemi elettronici, ottimizza l'affidabilità del carrello Questi carrelli sono stati progettati per funzionare in ambienti con temperature comprese tra -18° C e 50° C in normali condizioni applicative.

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